Patagonia Expedition | Novembre 2019

2 180,00 €


Download

SCHEDA TECNICA PATAGONIA

Scarica (537.03k)

Dettagli

La Patagonia è terra di mille storie e leggende, ne scrivono di lei i più grandi scrittori, la fotografano in molti e la sognano tanti di più. Noi, per questo autunno 2019, vi proponiamo una versione di viaggio comoda e veloce dello stesso itinerario battuto da molti fuorilegge, avventurieri e pionieri prima di voi.

Questa è la terza ed ultima tappa di un mega tour che parte da Cuzco e termina nella Terra del Fuoco. Inizieremo a Punta Arenas, per salpare verso la famosa Isla Magdalena nello stretto di Magellano, casa di una delle più grande colonie di pinguini e leoni marini del continente americano. Ci sposteremo a Puerto Natales per andare a visitare l’ottava meraviglia del mondo, “Torres del Paine” ed i panorami mozzafiato che la circondano. Passeremo poi in Argentina per conoscere la cultura dei Gauchos e vedere il Perito Moreno e, infine, voleremo a Ushuaia, la città alla fine del mondo, per farci una girata nella Terra del Fuoco. Ci lasceremo a Buenos Aires, un posto affascinante che ti fa sempre sentire un po’ a casa grazie alla fortissima influenza italiana.

Crea il tuo pacchetto

Personalizza la tua esperienza secondo i tuoi interessi.

Un team di esperti è pronto ad aiutarti a organizzare la tua vacanza perfetta

3 altri prodotti della stessa categoria:

Vincitore PIN – Iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e ARTI e finanziata con risorse del FSE – PO Puglia 2014/2020 Azione 8.4 e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione